Una nostra azienda cliente, operante nel settore medicale, ci ha incaricato di ricercare un PRODUCT MANAGER. La nuova risorsa risponderà al Direttore Vendite e dovrà occuparsi dello sviluppo del fatturato dei dispositivi medici rivolti a chirurghi ortopedici, attraverso la gestione del cliente/distributore nell’area di competenza EMEA.
A tal fine dovrà dare il supporto tecnico ed il training necessario alla forza vendita ed alla clientela del distributore, nella zona di propria competenza.
Frequenterà le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e far loro una consulenza tecnica sull'utilizzo del dispositivo direttamente in sala operatoria, sempre a supporto del cliente/distributore. Dovrà inoltre ricercare, valutare e proporre nuove opportunità di crescita del fatturato e analizzare la performance del cliente/distributore e, dove necessario, ricercare/proporre nuovi distributori.
Desideriamo entrare in contatto con candidati aventi i seguenti requisiti:
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche (Biologia, Ingegneria Biomedica, CTF);
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità a viaggiare per il 50% del tempo lavorativo;
- Determinazione e capacità organizzative;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Grinta commerciale;
- Problem solving e capacità di analisi;
- Leadership;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Capacità di interfacciarsi con culture differenti.
Sede di lavoro: Provincia di Verona
Disponibilità richiesta: full- time
Penta Formazione effettua ricerca e selezione del personale grazie all'autorizzazione della Regione Veneto n° 0236459 del 3/6/2014.
I candidati interessati potranno inviare il proprio CV completo dell'autorizzazione al trattamento dei dati nel rispetto dei criteri del Regolamento 2016/679/UE e di ogni altra legge nazionale di adeguamento.16:37grazie!