Destinatari
Il corso è rivolto al personale designato come addetto antincendio all’interno di attività dove le sostanze presenti e le condizioni di esercizio offrono scarsa possibilità di sviluppo di focolai e ove non sussistono probabilità di propagazione delle fiamme.
Obiettivi
Il corso consente all'Azienda di assolvere all'obbligo di legge in in materia di formazione del personale addetto alle emergenze ed al rischio incendio (allegato III del Decreto Ministeriale 02/09/2021).
Programma
Il corso di formazione di tipo 1-AGG può essere costituito da sole esercitazioni pratiche e affronterà i seguenti argomenti:
-Presa visione delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza anticendio;
-chiarimenti sugli estintori portatili; -esercitazioni sull'uso degli estintori;
-presa visione del registro anticendio e delle misure di sorveglianza su impianti, attrezzature e sistemi di sicurezza antincendio e relative esercitazioni
Docenti
Il docente è un professionista del settore abilitato per l'insegnamento nella materia e con comprovata esperienza. Opera nell’ambito della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro per aziende di settori diversi.
Informazioni
L’offerta è comprensiva di docenza, produzione e consegna delle dispense, attestati di frequenza e il materiale di consumo (estintore).
Penta Formazione
Tel: 045.8969006
Fax: 045.2109239
e-mail: verona@pentaformazione.it
Skype: penta.formazione
Ci riserviamo la facoltà di non avviare o posticipare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti.